Riunione del giovedì

Ci riuniamo ogni secondo e quarto giovedì del mese presso lo Sportello EcoEquo, alla Murate (FI), in via dell’Angolo 1/d, ore 21:00.

Legambiente si occupa della salvaguardia della la nostra straordinaria varietà ambientale e culturale, denuncia gli abusi, lotta contro le ecomafie, l’uso indiscriminato delle risorse, l’inquinamento, difende il benessere animale. Ci battiamo per le energie rinnovabili e pulite, proponendo nuovi stili di vita per combattere l’effetto serra. Tuteliamo il patrimonio artistico e culturale, proponiamo percorsi educativi per crescere generazioni informate e consapevoli. Lottiamo contro ogni indiscriminazione e ingiustizia, promuoviamo le pari opportunità e i valori della solidarietà e della pace. Facciamo tutto questo grazie al lavoro dei volontari dei nostri Circoli in tutta Italia.

E’ una strada lunga da percorrere e non può essere un viaggio solitario: bisogna essere in tanti per raggiungere grandi risultati. Unisciti a noi!

Puoi trovarci anche su: