Legambiente Rock Party

Legambiente Rock Party

Legambiente Rock Party

Nessun commento su Legambiente Rock Party
SABATO 21 GENNAIO // ORE 22.30 Festeggiamo i (quasi) 3 anni di attività di Legambiente Firenze
// Ingresso libero con tessera Glue //
LEGAMBIENTE ROCK PARTY 
live show: CAIFA + LA GRAVITÀ
aftershow: TBA

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico
Prenota qui la tessera:
http://www.gluefirenze.com/cose-il-glue/tesseramento

Legambiente Firenze è una organizzazione di volontariato nata nel 2014. Il suo tratto distintivo è l’ambientalismo scientifico, ovvero la scelta di fondare ogni progetto in difesa dell’ambiente su una solida base di dati scientifici, uno strumento con cui è possibile indicare percorsi alternativi concreti e realizzabili. Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, le attività che organizza sono frutto dell’impegno volontario di cittadini e cittadine che con tenacia, fantasia e creatività si impegnano per tenere alta l’attenzione sulle emergenze ambientali del territorio.

In occasione del Legambiente Rock Party, i soci Glue potranno fare la tessera associativa 2017 di Legambiente al prezzo scontato di 15 euro (anziché 20). Diventando socio Legambiente puoi contribuire a trasformare l’Italia in un luogo dove la qualità dei territori si intreccia a quella della vita, dei singoli e delle comunità, moltiplicando le occasioni di crescita economica, culturale e sociale. Convenzioni per i soci: http://www.legambientefirenze.it/convenzioni/

LA GRAVITÀ – BIO

La Gravità nasce a Firenze nel 2011, per mano di Daniele Lorenzi (voce), Francesco Coschino (chitarra), Matteo Magrini (basso, basi) e Davide Varini (batteria).
Il gruppo spazia tra sonorità Rock e atmosfere elettroniche. Un sound potente e preciso, ricercato nei minimi dettagli e di forte impatto. Il primo disco, Meccaniche Irrazionali, è edito da Lunarock Records e può essere acquistato su iTunes e le principali piattaforme digitali.
https://itunes.apple.com/it/album/meccaniche-irrazionali/id594610841
https://www.facebook.com/lagravita

CAIFA – BIO

I Caifa nascono nel 1996 con Alberto Celli al basso e voce, Massimiliano Vanni alla chitarra e Marco Lunghi alla batteria.
La cultura musicale hard rock unita alla melodia italiana sono le basi per la nascita del progetto. Ritmiche mai scontate, liriche introverse e nello stesso tempo molto coinvolgenti creano un sound inconfondibile. Nell’autunno 2016 Alessio Turco diventa la nuova voce dei Caifa.
https://www.facebook.com/caifarockband/

Puoi trovarci anche su:

Iscriviti alla Newsletter




Back to Top