Grazie alla collaborazione con il Comune Di Firenze è attivo il nuovo ‘Sportello Ecobonus e Sostituzione Caldaie’ presso l’Ufficio Sostenibilità della Direzione Ambiente alle Murate.

Gli esperti di Legambiente Firenze sono a disposizione per 4 giorni a settimana (lunedì giovedì e venerdì 9.00-13.00 e mercoledì 16.00-20.00) per orientare il cittadino su tutti gli incentivi del governo in tema di efficientamento energetico, sostituzione delle caldaie e mobilità sostenibile (ecobonus auto/moto), che offrono grandi opportunità per rendere più ecosostenibile la nostra casa e il modo in cui ci muoviamo.
È possibile chiedere informazioni anche prenotando una videoconferenza (scrivendo a sportello.ecoincentivi@comune.fi.it) o per telefono allo 055/240900 .
Qua tutte le info, con l’elenco delle ditte di CNA Firenze e Confartigianato Imprese Firenze a disposizione per effettuare questi interventi e l’elenco degli istituti di credito che hanno presentato piano di assistenza dedicati:
125163764_1520379664838155_4134557843288701223_o
124803225_1520379394838182_781899720994959402_o